Aurora Pro Patria, si rivede Taino

Domani pomeriggio al Turina con fischio d'inizio alle 17.30 (dalle 17 non perdete il LIVE MATCH su TuttoLegaPro.com e a seguire le analisi del post-partita nella rubrica Top&Flop , sempre su TuttoLegaPro.com) sarà di scena l'Aurora Pro Patria in una trasferta che sulla carta appare proibitiva contro un avversario lanciatissimo anche verso la cima della classifica che difficilmente tra le mura amiche non sbaglia un colpo.
Il nuovo anno non è partito sotto i migliori auspici con due sconfitte che hanno segnalato errori importanti che la squadra di Pala non deve senza dubbio ripetere per giocarsi così sino in fondo le chances di permanenza in questa categoria.
Nel calciomercato di riparazione alcuni elementi hanno lasciato la squadra bustocca ed il tecnico Pala spera ancora di rimpinguare una rosa che in qualche reparto avrebbe bisogno di rinforzi al di là del progetto importante che insieme alla società biancazzurra ha sposato.
In conferenza stampa l'allenatore Pala ha previsto probabilmente l'impiego contro la Feralpi Salò dal primo minuto di Taino al posto di Capua mentre in attacco potrebbe esordire dal primo minuto in campo Ravasi. Ecco la lista di Pala per la trasferta del Turina: portieri Demalija, La Gorga difensori D'Alessandro, Ferri, Jidayi, Pisani, Possenti, Taino, Zaro centrocampisti Capua, Coppola, Degeri, Galli, Guercilena, Petdji Tsila, Santana attaccanti Marra, Ravasi, Vernocchi, Vettraino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati