L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 2/05

Reduce da un torneo di vertice con la Gelbison in Serie D, per il direttore sportivo Giuseppe Figliomeni può arrivare il salto di categoria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'ex difensore è uno dei nomi forti per la dirigenza del Campobasso che è alla ricerca di una nuova guida dell'area tecnica.
Col campionato alle battute finale, e i playoff con un'importanza pur sempre relativa nell'attuale formula, il Grosseto protagonista in Serie D guarda al futuro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra i nomi papabili per la panchina del club toscano c'è anche Paolo Indiani. Specialista in promozioni in C, ultima quella del Livorno proprio nel Girone E, il tecnico è nome gradito alla dirigenza maremmana che resta alla finestra.
Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, Francesco Proietto, centrocampista classe 2001 messosi in luce con la Pianese, piace al Perugia.
Il Campobasso programma la prossima stagione dopo la salvezza e il mancato aggancio ai playoff, si ragiona sul direttore sportivo del prossimo anno. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il primo nome è quello di Moreno Zebi. L'ex Novara e Cesena potrebbe quindi ripartire da Campobasso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati