Avellino, l'ex Arini: "In casa non può sbagliare. Contento per Zappacosta"

Il capitano della Pergolettese Mariano Arini è intervenuto ai microfoni di Sportchannel per parlare della gare di ritorno dei playoff e non solo: "Mi aspetto partite equilibrate - riporta tuttoavellino.it - come quelle nel girone di andata. Le seconde classificate hanno il turno casalingo e hanno la possibilità di pareggiare il risultato dell’andata per passare il turno, mi aspetto delle belle partite".
Sull'Avellino: "Sicuramente servirà coraggio perché adesso il doppio risultato non c’è più. L’Avellino deve vincere, basta 1-0 ma l’impresa non è difficilissima. Delle partite che ci sono l’Avellino gioca contro una squadra che si è salvata all’ultima giornata. Ha giocatori buoni, piazza blasonata ma comunque se ti salvi all’ultima giornata vuol dire che qualche problema c’è. L’Avellino è arrivato secondo e questo deve avere un peso. Gioca in casa davanti al suo pubblico".
Infine su Zappacosta ex compagno di squadra che ieri ha alzato l'Europa League con l'Atalanta: "Mi sono emozionato per lui, sono felice. E’ sempre stato un ragazzo equilibrato e merita di vivere questi momenti”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati