Brescia, Caracciolo: "E' un'emozione indossare questa maglia"

«La società mi ha fatto capire che voleva ripartire da me e io sono felice di rimanere qui». L’uomo simbolo resta. Nonostante l’annata difficile, per lui e per tutti. Nonostante l’incertezza sulla categoria in cui le rondinelle giocheranno il prossimo campionato.
Fresco di rinnovo (QUI), ai microfoni de Il Giornale di Brescia, parla l'Airone. Un soprannome che ormai vale quanto un nome, quello dello storico attaccante del Brescia Andrea Caracciolo. Il classe '81 parla proprio dopo la firma sul contratto, che lo legherà alle rondinelle fino al 2018, ed esprime tutta la sua gioia la fiducia che il club continua a dargli:
"Quando arrivo in città mi sento bene. E quando scendo in campo sento sempre un’emozione particolare, anche se nell'ultima stagione di magico c'è stato ben poco". Il suo star bene in città agevolerà quindi anche il ritiro, che la squadra svolgerà proprio in Lombardia: "Mi piace e il caldo non mi spaventa. L’importante sarà arrivare riposati e alimentarsi in modo corretto".
Chiude rassicurando i tifosi sulla sua condizione: "Seguo un programma specifico per il ginocchio. L’obiettivo è quello di presentarmi in forma per il raduno di luglio".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati