Casale, ora ci pensa il Sindaco. Martedì un tavolo anti-crisi in Comune

Come nell'estate 2012, l'amministrazione Demezzi afferra le "redini" della vicenda Casale Calcio. La crisi di liquidità della società monferrina ha convinto il sindaco a convocare per martedì mattina un tavolo di confronto, a Palazzo San Giorgio. Sono stati invitati tutti coloro che gravitano nell'orbita della società monferrina. L'obiettivo primario è impostare subito un piano d'azione che permetta di saldare gli emolumenti ai tesserati e ipotizzare le strategie future nella prossima stagione, verificando quanto possa essere sostenibile la permanenza in serie D.
L'auspicio del sindaco e dell'assessore allo Sport, Federico Riboldi, è che tutti i convocati rispondano all'invito: l'attuale patron Paolo Di Stanislao, il suo predecessore Roberto Goveani, Giorgio Zanon a nome dello sponsor Foppiani, l'amministratore unico Domenico Falanga e i consiglieri di minoranza della Casale Comunication and Marketing (Giuseppino Coppo, Fabrizio Amatelli, Ettore Accornero, Massimo Barbieri e Luigi Massa).
Intanto il Casale e Giorgio Zanon dovrebbero nominare due professionisti che possano mettere mano ai bilanci della società, ad oggi certificati solo fino al 31 dicembre 2012, così da certificare nel dettaglio a quanto ammonta il buco da ripianare.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati