Con Dallmeier sicurezza e videosorveglianza negli stadi di C

27.05.2022 11:50 di Redazione TC Twitter:    vedi letture
Fonte: Area Comunicazione Lega Pro
Con Dallmeier sicurezza e videosorveglianza negli stadi di C
TMW/TuttoC.com

Sicurezza negli stadi e nelle grandi infrastrutture critiche. Dallmeier mette al servizio delle società di Lega Pro software all’avanguardia, videocamere potenti e sofisticate per la videosorveglianza e la sicurezza negli stadi oltre ad altri mezzi innovativi atti a garantire la massima efficienza dei propri sistemi.

Dallmeier è una società multinazionale, leader nei sistemi di sicurezza, nata in Germania, opera da sempre nel settore videosorveglianza professionale.

Daniele Sisinio, Direttore della filiale italiana. “Siamo lieti di far parte di questo importante network per poter offrire i nostri sistemi e servizi dedicati alla sicurezza degli stadi, maturati in oltre 38 anni di esperienza ed in oltre 170 stadi di tutto il mondo. Riteniamo di poter aiutare concretamente i club della Lega a rispettare le prescrizioni normative di settore per poter creare stadi senza barriere in cui la sicurezza sia sempre ai più alti standard qualitativi”.

Dallmeier fa parte del nuovo network al servizio dei club della Lega Pro, formato da 8 grandi aziende, che propone un ventaglio di soluzioni e aiuti in diversi ambiti con condizioni particolarmente vantaggiose. Le 8 aziende che compongono il pool dei fornitori ufficiali per tutta la prossima stagione sono: SKIDATA (Sistemi di controllo accessi), Sportium (Progettazione e sviluppo impianti sportivi), Sofisport (Realizzazione, installazione e manutenzione campi), Control-Green (Gestionale per manutenzione campi), Omsi (Produzione e installazione di sedute in plastica), Toropratoverde (Fornitura di macchinari per la manutenzione dei campi) e Randstad (servizi di steward, hostess, pulizie).

Dallmeier è l'unico produttore di soluzioni di videosorveglianza che sviluppa e produce tutti i componenti rigorosamente in Germania nel rispetto dei rigorosi standard tedeschi. Ciò include l'intera gamma di prodotti, dalle telecamere all'archiviazione e trasmissione di immagini, all'analisi video intelligente e persino al software di gestione personalizzato. Qualità made by Dallmeier, made in Germany!

Con un’esperienza di oltre 38 anni nella tecnologia di trasmissione, registrazione e elaborazione delle immagini, Dallmeier è considerato un marchio leader nel mondo delle soluzioni TVCC/IP. Questa profonda conoscenza viene utilizzata nello sviluppo di software intelligenti e tecnologie di registrazione e telecamera di alta qualità che consentono a Dallmeier non solo di offrire sistemi stand-alone, ma soluzioni di rete complete fino a progetti su larga scala con componenti perfettamente integrati tra di loro. Fin dall'inizio l'azienda si è sempre concentrata sui propri sviluppi innovativi e sulla massima qualità e affidabilità.

Negli anni Dallmeier ha ripetutamente dato nuovo slancio al mercato con nuovi sviluppi e straordinarie innovazioni. Il primo DVR al mondo, ad esempio, che ha introdotto la registrazione digitale nell'intera industria CCTV più di 25 anni fa, è arrivato da Dallmeier. L'introduzione del sistema di sensori multifocali brevettato Panomera® ha avuto un effetto altrettanto rivoluzionario, inaugurando una nuova era per l'industria. Questa tecnologia di telecamere, unica nel suo genere, sta rivoluzionando il mercato e aprendo possibilità completamente nuove per proteggere le risorse, ottimizzare le operazioni aziendali e garantire la sicurezza pubblica. Questo e la vasta esperienza nel campo CCTV e IP hanno portato ad una posizione di primo piano nel mercato internazionale dei sistemi di videosorveglianza digitale.