Dionisi: "Il ritorno di Curci ha ridato tranquillità al Rieti"

Doppio ex della sfida in programma tra Avellino e Rieti, Matteo Dionisi ha parlato a Radio Punto Nuovo. Questo un estratto delle sue parole riprese da tuttoavellino: "Non sarà facile per il Rieti riprendere dopo un periodo di inattività e tutto il trambusto, entrambe si giocano molto e vogliono vincere, il ritorno di Curci ha ridato tranquillità al Rieti, lo conosco personalmente e so che ha riportato serenità.
Avellino ha questo caos societario ma sul campo la squadra si sta allenando e sta cercando di uscire da questa situazione. Avvisaglie sulla crisi De Cesare? No anzi era tutto rose e fiori, è stata una grande annata e non c'era alcun segnale che si potesse creare questo caos".
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com