Erreà e Lega Pro: un workshop per la valorizzazione del brand attraverso il merchandising

28.03.2023 17:15 di Giacomo Principato   vedi letture
Fonte: Area Comunicazione Lega Pro
Erreà e Lega Pro: un workshop per la valorizzazione del brand attraverso il merchandising
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

I Responsabili Marketing dei club di C si sono incontrati a Parma, nella sede di Erreà, per un momento di confronto e condivisione, con un focus particolare sul mondo del merchandising.

Al mattino il momento di formazione presso il Centro Sportivo Federale del Colorno Calcio, con i rappresentanti degli uffici marketing, grafico e sponsor che hanno fatto da relatori al workshop “La valorizzazione del brand attraverso il merchandising”, durante il quale è stato discusso il valore della maglia da gioco nei processi di comunicazione e strategie di marketing legate al merchandising, portando all’attenzione dei partecipanti diverse case history e riflessioni legate al concetto di identità.

Nel pomeriggio, i responsabili marketing delle 60 squadre di Lega Pro hanno visitato la sede di Erreà, dove hanno avuto l’opportunità di conoscere l’azienda e i segreti della produzione di una maglia.

La giornata di lavoro è stata presieduta da Angelo Gandolfi e Roberto Gandolfi, Presidente e Vice Presidente di Erreà, Matteo Marani, Presidente della Lega Pro, e Emanuele Paolucci, Segretario Generale