Gigi Buffon, rinnova il suo investimento con la Carrarese

10.06.2011 10:00 di Redazione TLP  articolo letto 2452 volte
Fonte: TuttoJuve.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
Gigi Buffon, rinnova il suo investimento con la Carrarese

 

Gigi Buffon diventa azionista della Carrarese, il club della sua città natale. Il portiere bianconero ha acquisito attraverso la società Buffon&Co, il 20% delle quote azionarie della società di cui era già "sponsor sostenitore".
Assieme a Gigi sono entrati nella Carrarese, sempre col 20% delle quote, l'imprenditore Maurizio Lucarelli, padre dei calciatori Cristiano e Alessandro, e l'armatore napoletano Alexis Tomasos. Tra i vecchi soci restano, sempre con il 20% delle quote, l'attuale presidente Fabio Oppicelli, titolare di un autosalone a Genova ed ex dirigente di Lucchese e Genoa; e l'amministratore delegato Andrea Borghini, che gestisce una società di catering a Carrara. Escono di scena invece gli attuali due vicepresidenti, Giuseppe Giarnera e Luigi Morra.
Buffon, dunque, conferma e rinnova il proprio amore e il proprio sostegno per la squadra della sua città d'origine. Già molte volte il portierone azzurro aveva assistito alle partite della Carrarese e mai ha fatto mancare il suo attaccamento alla società dell'alta Toscana, nella quale peraltro ha giocato nel ruolo di centrocampista ai tempi delle giovani