Giudice Sportivo: 2mila euro di ammenda al Potenza. Fermato Braglia

23.02.2021 15:40 di Marco Pieracci   vedi letture
Giudice Sportivo: 2mila euro di ammenda al Potenza. Fermato Braglia
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Il Giudice Sportivo sostituto Avv. Cosimo Taiuti, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 22 e 23 Febbraio 2021 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

SOCIETA'

AMMENDA
€ 2.000,00 POTENZA perché persona riconducibile alla società stazionava all'interno del recinto di gioco rivolgendo frasi irriguardose nei confronti del quarto ufficiale di gara (r.proc.fed., r.c.c.).

DIRIGENTI ESPULSI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 9 MARZO 2021 E AMMENDA € 500,00

FERNANDEZ FARINA MARIANO ANTONIO (VIRTUS FRANCAVILLA) per proteste e comportamento offensivo verso l’arbitro (r.IV uff., panchina aggiuntiva).

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 4 MARZO 2021

PERONI ALESSIO (VIS PESARO) perché usciva dall'area tecnica dissentendo nei confronti di una decisione dell'arbitro (sanzione aggravata per la qualifica di dirigente addetto all'arbitro).

ALLENATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
BRAGLIA PIERO (AVELLINO)