Giudice Sportivo, tre giornate a mister Magrini. Lunga inibizione per Ceri

17.11.2020 16:50 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Giudice Sportivo, tre giornate a mister Magrini. Lunga inibizione per Ceri
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

DIRIGENTI ESPULSI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 24 NOVEMBRE 2020 E AMMENDA € 500.00

FERNANDEZ FARINA MARIANO ANTONI (VIRTUS FRANCAVILLA) per comportamento non regolamentare in campo e proteste verso l'arbitro (panchina aggiuntiva).

MAGONI OSCAR (FERALPISALÒ) per comportamento non regolamentare in campo e reiterate proteste verso l'arbitro (panchina aggiuntiva).

DIRIGENTI NON ESPULSI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 28 FEBBRAIO 2021

CERI MARIO (GROSSETO) perché al termine della gara, entrava indebitamente nel recinto di gioco e, avvicinato l'arbitro, con fare aggressivo e minaccioso gli rivolgeva reiterate frasi offensive e minacciose. Tale comportamento veniva più volte reiterato negli spogliatori. In una di tali occasioni si avvicinava pericolosamente al medesimo con fare aggressivo prontamente fermato dalle forze dell'ordine.

ALLENATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

MAGRINI LAMBERTO (GROSSETO) per comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro con uso di espressioni blasfeme (r. IV uff.)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

GAUTIERI CARMINE (TRIESTINA) per comportamento non regolamentare in campo e reiterate proteste verso l'arbitro .

ALLENATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

MAGI GIUSEPPE (RAVENNA) perché in stato di squalifica durante il primo tempo di gara impartiva disposizioni tecniche agli occupanti la panchina della propria squadra. Resosi conto dell'attenzione nei suoi confronti del rappresentante della procura federale si asteneva da tale comportamento nel corso del secondo tempo di gara (r.proc.fed).

AMMONIZIONE (III INFR)

GAUTIERI CARMINE (TRIESTINA)