Imbimbo riparte dalla Serie D: ha firmato con il Terracina nel Girone G

Dopo una brevissima apparizione alla Turris, club nel quale ha diretto alcuni allenamenti senza però mai giungere alla firma del contratto, il tecnico Eduardo Imbimbo è pronto a ripartire dalla Serie D. Nel primo pomeriggio, infatti, l'allenatore classe '68 è stato ufficializzato dal Terracina, formazione attualmente al penultimo posto della classifica del Girone G.
Questo il comunicato della società laziale: "Il Terracina 1925 comunica che Eduardo Imbimbo è il nuovo allenatore della prima squadra. La società ha deciso di affidare la guida della squadra al tecnico campano. Si augura a Mister Imbimbo un buon lavoro".
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Girone B
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com