Imolese-Monza, Brocchi si affida a Brighenti-Reginaldo. Formazioni ufficiali

22.05.2019 19:55 di Valentino Bonetti   vedi letture
Andrea Brighenti
TMW/TuttoC.com
Andrea Brighenti
© foto di Federico Gaetano

Tutto pronto allo stadio “Romeo Galli” di Imola dove alle 20,30 si affronteranno Imolese e Monza per la gara di ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff. All'andata l'Imolese si è imposta per 3 a 1 al “Brianteo”, quindi la squadra di Brocchi deve vincere con almeno tre gol di scarto qui in Romagna. Mister Dionisi conferma 10/11 della squadra che ha vinto a Monza ad eccezione di Saber, preferito a Bensaja in mediana. Monza che dovrebbe giocare con il 4-3-1-2 annunciato alla vigilia con l'unica variazione rappresentata da Brighenti, preferito a Marchi, per affiancare Reginaldo in avanti.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

IMOLESE (4-3-1-2): Rossi; Sciacca, Checchi, Carini, Fiore; Saber, Carraro, Gargiulo; Mosti; Lanini, Rossetti. A disp. Turrin, Bensaja, Tissone, Varutti, Valentini, Cappelluzzo, Belcastro, Zucchetti, Ranieri, Boccardi, Giovinco, De Marchi. All. Alessio Dionisi.

MONZA (4-3-1-2): Guarna; Lepore, Negro, Scaglia, Marconi; Armellino, Di Paola, D'Errico; Lora; Reginaldo, Brighenti. A disp. Sommariva, Anastasio, Galli, Fossati, De Santis, Chiricò, Palazzi, Tomaselli, Bearzotti, Tentardini, Marchi, Ceccarelli. All. Cristian Brocchi.

ARBITRO: Matteo Gariglio di Pinerolo (Laudato-Bruni, IV uomo: Carella).