Improta: "Con il minimo indispensabile J.Stabia ha fatto capolavoro"

Nel corso della trasmissione di TMW Radio Piazza Affari, è intervenuto mister Giovanni Improta, che ha parlato della recente promozione in Serie B della Juve Stabia, che proprio ieri ha festeggiato questo traguardo dopo quattro anni dall'ultima volta.
Che stagione è stata per le Vespe?
"Si è trattato di una promozione inaspettata, non partivano per la vittoria finale ma per permanere in modo brillante in categoria, facendo quadrare i conti. C'era però un organico di tutto rispetto per la categoria, e un ottimo modo di giocare. La Juve Stabia ha dimostrato che quando si sanno fare le cose, i risultati arrivano: con il minimo indispensabile hanno fatto un capolavoro. Sono un esempio".
Ma il trucco è partire senza troppe aspettative e premesse?
"Questo è il punto, bisogna sempre iniziare il percorso a fari spenti, ma con le competenze specifiche per capire dove si può arrivare e intervenire. Questi è stato il segreto delle Juve Stabia, il progetto di una vittoria parte dalla serenità che fa poi lavorare tutti bene".
I rinnovi di mister Pagliuca e del Ds Lovisa quando sono stati importanti?
"Anche questo è un segreto per fare bene, muoversi in tempo è sempre necessario. La società ha dato sicurezza ai due condottieri della stagione, e i risultati si sono visti".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati