L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 19/06

20.06.2022 00:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 19/06
TMW/TuttoC.com
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese

Fc Sangiuliano City Srl comunica che sarà ancora Andrea Ciceri l'allenatore dei gialloverdi in Lega Pro. Una conferma - si legge nella nota ufficiale del club neopromosso - ampiamente guadagnata sul campo da Ciceri e dal suo staff, al termine di una stagione che ha coronato un percorso, iniziato per il tecnico di Quartiano, qualche stagione fa.

Manuel Antoniazzi prosegue in gialloceleste: l'Arzignano Valchiampo ufficializza il rinnovo del centrocampista classe 2000, originario di Chiampo, protagonista di due promozioni in Serie C e di tanti successi della storia del club. Anche in Serie C vestirà la sua maglia numero 20.

Dopo l'addio con Emanuele Berrettoni, in casa Pordenone sta maturando una nuova idea per il ruolo di direttore sportivo: secondo quanto raccolto da TuttoC.com il club friulano sta pensando all'ex Feralpisalò Oscar Magoni, il quale ha da poco visto sfumare la pista Catanzaro.

Ore calde in Sicilia per l’arrivo di Danilo Pagni. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com il proprietario del Giarre, Benedetto Mancini, ha dato mandato ai suoi legali di strutturare il contratto del nuovo direttore sportivo, accostato anche ad alcuni club di C nelle ultime settimane. Tra lunedì e martedì si attende la fumata bianca.