L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 21/03

22.03.2023 00:00 di Antonino Sergi   vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 21/03
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mauro Lovisa è ancora una furia dopo il 4-1 con cui il Novara si è sbarazzato del suo Pordenone: "A Novara abbiamo toccato il fondo - sono state le parole del presidente dei Ramarri riportate da Il Gazzettino. - Credo che la squadra abbia disputato in assoluto il peggior primo tempo della nostra storia. Al nostro confronto gli avversari sembravano il Liverpool dei bei tempi. Se fosse per me ora li farei lavorare tutti ogni giorno, dalle sei di mattina alle sei di sera, altro che un'ora e mezza a seduta. Forse così capirebbero la differenza. In campo poi non si può andare sempre molli, serve la bava alla bocca. Mi attendo una seria e vera reazione d'orgoglio da parte di tutti".

I 1288 biglietti a disposizione dei tifosi granata per la gara di campionato della capolista Reggiana in programma sabato prossimo a Rimini sono già esauriti. In una nota la società ha comunicato di aver inoltrato alle autorità competenti la richiesta di destinare altri settori dello stadio ai propri supporter: "Riporteremo eventuali nuove comunicazioni in merito non appena dovessero pervenire" chiosa il comunicato.

Nell'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il presidente del Catanzaro, Floriano Noto proietta già lo sguardo alla prossima stagione che vedrà il ritorno in B delle Aquile del Sud dopo 17 anni: “Noi siamo prima di tutto imprenditori con i piedi per terra, per i quali i conti in ordine sono la base sulla quale costruire ogni tipo di ragionamento. L’obiettivo è quello, ovviamente, di mantenere la categoria rafforzandoci nel corso del tempo. Poi, guardando verso l’alto, penso sia giusto non porsi limiti. Il calcio è bello anche per questo. Ma sempre e comunque sulla base dei conti in ordine”.