L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 25/9

Sabato di partite ma anche di ufficialità in Lega Pro. La Pro Vercelli, infatti, ha reso noto di aver inserito Raffaele Vrenna all'interno della propria dirigenza con l'incarico di direttore generale. L'ex Crotone passa così al club piemontese.
Riguardo al calcio giocato, si è disputata sabato la quinta giornata del Girone B.
Ben cinque i successi esterni: vittorie fuori casa per la Virtus Entella nel big match di Modena, per la Reggiana contro il Siena, per l'Imolese a Teramo, per il Cesena in terra sarda con l'Olbia e, infine, per la Pistoiese a Pesaro contro la Vis. Vittorie interne per Ancona-Matelica, Carrarese e Pontedera rispettivamente contro Lucchese, Fermana e Aquila Montevarchi. Un solo pareggio, fra Grosseto e Gubbio.
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Ufficialità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com