L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 26/02

27.02.2021 00:00 di Antonino Sergi   Vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 26/02
TMW/TuttoC.com
© foto di Image Sport

Dopo la separazione con Marin Ljubicic, c'è un nuovo obiettivo in casa Carpi: secondo quanto riportano i colleghi della Gazzetta di Modena il ds Andrea Mussi ha messo nel mirino Vittorio Fabris, centrocampista classe 1993, ora svincolato, che ha collezionato 175 presenze in Serie C con le maglie tra le altre di Monopoli, Padova e Venezia.

Per quanto riguarda Romulo questa la risposta del segretario del Bari Ippedico. "Romulo? Sono calciatori molto restii ad accettare la C, ma si sta lavorando. I calciatori che arrivano devono migliorarci".

La S.S. Turris Calcio rende noto che il ciclo di tamponi cuiù sono stati sottoposti - nel pomeriggio di giovedì 25 febbraio - calciatori, staff tecnico, dirigenti e collaboratori della società ha evidenziato un caso di positività asintomatica al Covid-19 all'interno del gruppo squadra, confermato nella giornata odierna da successivo test molecolare. La società ed il proprio staff sanitario si sono immediatamente adoperati nel provvedere all’isolamento fiduciario del soggetto e all’attivazione dei protocolli sanitari e federali vigenti. All’esito del secondo ciclo rapido di tamponi cui si è sottoposto in data odierna il gruppo squadra, nessun altro caso di positività è emerso.