L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 7/11

08.11.2019 00:00 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 7/11
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Mercoledì di ufficialità e anche di Coppa Italia in Serie C. Un solo match giocato quest'oggi o, per meglio dire, in serata, con la Feralpisalò che ha superato di misura il Lecco grazie a una rete in apertura di Mordini. Successo che ha spalancato le porte degli ottavi ai gardesani che, adesso, se la vedranno con un cliente difficile come la Pro Patria, capace di estromettere il Monza dalla competizione.

Capitolo ufficiali. La Pistoiese ha fatto firmare il primo contratto da professionista a Francesco Cerretelli: il centrocampista classe 2000 ha trovato l'accordo con gli arancioni fino al 2022. A Lecco, invece, due addii, non senza polemiche: rescissi i contratti con il difensore Mattia Alborghetti e con il fantasista Jordan Pedrocchi che alla stampa locale ha commentato con un lapidario: "Mi hanno tolto un sogno".

Chiusura sul Rieti: i laziali oggi hanno ricevuto la visita dell'Assocalciatori e hanno deciso di scendere in campo contro la Vibonese in Calabria. Alcuni stipendi sono stati pagati ma la situazione resta comunque difficile e da valutare di giorno in giorno.