Mister Alfonso Pepe si congeda dal Bellaria

Mister Alfonso Pepe si congeda dal BellariaTMW/TuttoC.com
Alfonso Pepe
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
martedì 27 novembre 2012, 18:20Altre news
di Valeria DEBBIA

Dopo l'indiscrezione rilanciata dal nostro portale nelle scorse ore (LEGGI QUI) e in attesa del comunicato ufficiale da parte del club, ecco la lettera inviata agli organi di stampa da quello che si può oramai definire ex allenatore del Bellaria Igea Marina, mister Alfonso Pepe che si congeda così dal club dopo l'esonero: "Innanzi tutto debbo fare i ringraziamenti, a chi mi ha concesso una grande occasione, quella di essere l’allenatore di una squadra di calcio che ha avuto come allenatori in passato grandi nomi, ovviamente mi riferisco al Presidente, e soprattutto all’uomo, che più di tutti ha creduto in me il sig. Sauro Nicolini.

Subito dopo, i ringraziamenti  vanno al grande gruppo dei calciatori, che molte soddisfazioni in termini calcistici, di morale e di crescita hanno lasciato in me e che sono convinto avranno un grande futuro.

Ai tifosi che con grande calore e passione ci hanno incoraggiato sempre, nei momenti difficili e ci hanno esaltato nei momenti migliori.

I collaboratori dello staff tecnico, precisi, meticolosi e grandi professionisti che mi hanno supportato e sopportato.



Un ringraziamento debbo farlo anche a chi lavora nell’ombra, a chi non gode di visibilità ma partecipa in modo importantissimo alla crescita di una squadra, dalla instancabile sig.ra Mirella e Michela ad Andrea detto il faggiano, a chi ci ha curato l’alimentazione, Leo capitan Bagatti.

Lascio questi colori a cui mi ero affezionato, porterò sempre nel cuore il biancoblu e non sarà certo chi ha remato contro di me e contro questa società, per interessi personali a farmeli dimenticare, capisco che l’amore di un padre talune volte è cosi forte che fa commettere errori, sono anche io un padre e posso compatire taluni aspetti, ma il bene di una famiglia, la famiglia del Bellaria Igea Marina deve venire prima di tutto.

Auguro a questa squadra i migliori successi calcistici e non, e spero che un domani le nostre strade possano rincontrarsi.

Ad Majora
Alfonso Pepe"