Paolucci: "Tra Entella e Pescara sarà sicuramente una gara combattuta"

Andrea Paolucci, nativo di Pescara e doppio ex della sfida tra Delfino ed Entella in programma domani, intervenuto ai microfoni di pescarasport24.it, ha dichiarato: "Sono legatissimo all'ambiente in cui sotto I'aspetto calcistico sono nato e cresciuto. Con la maglia biancazzurra ho fatto anche l'esordio in B. Quando ero a Cittadella ci sono stati dei contatti tra il club biancazzurro e il mio agente, ma poi non se ne fece nulla. Tutto nella norma pero, queste sono cose che nella carriera di un giocatore capitano. A prescindere da ciò l'affetto che provo per questi colori non verrà mai meno. Faccio sempre il tifo per il Pescara".
"A Chiavari quest'anno è iniziato un nuovo ciclo, un nuovo progetto fondato perlopiù su giovani di qualità. Perciò questi alti e bassi sono normali, quando si fa un discorso del genere soprattutto in C. Poi quando ti chiami Entella e sei in Lega Pro, è normale che si abbiano ambizioni importanti e di vertice. Chiaramente se l'andamento della squadra non rispecchia i programmi si è in difficoltà. Io dico che però dai momenti difficili si esce tutti insieme, soprattutto calandosi in quella che è la situazione attuale. Sono convinto che i ragazzi di Gallo riescano a recuperare il terreno perduto e che si possano togliere delle soddisfazioni. D'altronde il campionato è ancora lungo e i punti a disposizione sono moltissimi"
"Sicuramente prevedo una partita combattuta in cui si affrontano due compagini importanti che conosco il valore della contesa e sanno che la posta in palio è alta. Penso che a spuntarla sarà la squadra che entrerà in campo con la giusta mentalità. Credo che questa possa essere la chiave del match"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati