Pochesci attacca Bandecchi: "Non lo riconosco più, fallimento Ternana è colpa sua"

Pochesci attacca Bandecchi: "Non lo riconosco più, fallimento Ternana è colpa sua"TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla
Oggi alle 09:20Altre news
di Matteo Ferri

Ospite del podcast del Corriere dello Sport, Tutto in Piazza, Sandro Pochesci ha attaccato duramente Stefano Bandecchi, suo presidente ai tempi del Fondi e della Ternana e oggi sindaco di Terni: "Stefano Bandecchi era una persona umile e generosa, ora non lo riconosco più. Come imprenditore è stato bravissimo, perché quando l'ho conosciuto la sua università aveva 300 iscritti e ora ne ha 33.000, ma come personaggio mi ha deluso molto. Nel 2018, prima di Salernitana-Ternana mi ha esonerato con un messaggio e non se lo doveva permettere, visto il rapporto di amicizia che ci legava.

Bandecchi ha fallito con il calcio, lui può anche continuare a dire che ha investito cento milioni ma sarà sempre riconosciuto come il presidente e il sindaco che ha fatto fallire una città e una storia. La Ternana aveva budget di 60, 26, 32 e 40 milioni con Bandecchi, in campionati che si potevano fare facilmente con la metà della metà di quei soldi".