Pro Piacenza-Robur Siena, oggi pomeriggio il recupero della 19^ giornata

Dopo la sospensione a causa della fitta nebbia scesa sul “Garilli” prima del fischio d'inizio il 18 dicembre scorso, questo pomeriggio alle 14,30 Pro Piacenza e Robur Siena scenderanno in campo per recuperare la gara della 19^ giornata che inizialmente era prevista per sette giorni fa.
I rossoneri di Pea sono quintultimi in classifica con 20 punti e arrivano a questa gara dal buon pareggio (uno a uno) ottenuto allo “Zini” contro la Cremonese ma non vincono dal 13 novembre (tre a zero interno alla Racing Roma) dopo il quale hanno ottenuto quattro pareggi e quattro sconfitte nelle otto gara di campionato fin qui disputate. Una vittoria consentirebbe agli emiliani di scavalcare in classifica Carrarese e Tuttocuoio tirandosi momentaneamente fuori dalla zona play out.
Di fronte ci sarà una Robur Siena vogliosa di riscattare la sconfitta di misura patita al “Franchi” contro l'Arezzo (zero a uno) ma che comunque, in virtù dei 29 punti in classifica, può ancora mirare alla metà superiore della classifica ottenendo un risultato positivo in questa trasferta.
Per quanto riguarda le formazioni non dovrebbero esserci molte variazioni in casa Pro Piacenza mentre Mister Scazzola deve valutare le condizioni di Terigi, Gentile e Marotta.
Ricordandovi che l'incontro sarà diretto dal Signor Diego Provesi di Treviglio, assistito da Dario Cucumo di Cosenza e Gianluca D'Elia di Ozieri, vi diamo appuntamento su TuttoLegaPro.com a partire dalle 14,15 per il LIVE della sfida in diretta dallo Stadio “Garilli” che sarà seguito dai consueti top e flop.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati