Reggina, Bonanno: "Quest'anno ci sono più possibilità per un ripescaggio"

Il responsabile dell'area tecnica della Reggina, Giuseppe Bonanno, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta del Sud per parlare delle possibilità di ripescaggio in Serie C nella prossima stagione. I calabresi occupano il secondo posto nel girone I di Serie D, tre punti più indietro rispetto al Siracusa: "Rispetto all'anno scorso le possibilità sembrano aumentate. Più di un club naviga nel mare della crisi, per cui la Lega prenderà le giuste decisioni.
Non consentirà l'iscrizione a chi non è in regola con i parametri economici. Vedremo cosa accadrà. Rimaniamo vigili e attenti ad ogni situazione perché l'intento, ripeto, è lasciare i dilettanti".
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com