Savona, i tifosi contro i nuovi acquirenti: "Non vogliamo banditi nel club"

Dura presa di posizione ufficiale da parte del "Vecchio Stampo" Savona, ovvero lo storico gruppo di supoorters del club ligure nei confronti della cordata che sembrerebbe vicina ad acquistare la società biancoblù. I tifosi hanno preso le distanze da questo scenario mediante un comunicato ufficiale:
"Abbiamo deciso di iniziare questo comunicato così per far capire il nostro stato d'animo...andiamo con ordine: non troppo tempo fa il "Sig." Delle Piane in un'incontro privato ci aveva ribadito la sua volontà di restare alla guida del Savona, ora come un fulmine a ciel sereno sembra aver cambiato idea.
Prima del recupero con il San Marino abbiamo chiest o(nelle modolità chieste dalla società) un nuovo incontro,ma tanto per cambiare aspettiamo ancora risposta. Questa volta forse la società dovrebbe darci qualche spiegazioni, attendiamo una loro chiamata. Non sappiamo ancora se questa fantomatica cordata "di Banditi" abbia comprato il Savona o abbia una prelazione per l'acquisto, ma sia chiaro che noi queste persone non le vogliamo nelle vicinanze del NOSTRO Stadio nè alla guida della nostra società. Faremo in modo che questi personaggi non acquistino il Savona e invitiamo il Sig.Barghigiani a interrompere le trattative e di preparare velocemente i bagagli visto che i suoi metodi poco trasparenti a noi non piaciono. Non staremo fermi a guardare i loro giochetti, non chineremo la testa davanti a quello che sta per succedere, come sempre in PRIMA LINEA a difesa dei nostri colori. Ci sono arrivate all'orecchio notizie di probabili cessioni dei "pochi pilastri" della squadra (Quintavalla, De Martis, Giorgione, Marconi) sia chiaro che se questi Ragazzi non chiederanno esplicitamente di andare via, Non DOVRANNO essere ceduti. cedetevi voi se avete acquirenti) il mercato di gennaio deve servire per rafforzare la squadra non per indebolirla. State pure certi che faremo di tutto per non farvi acquistare il NOSTRO Savona, anzi vi consigliamo di rinunciare di vostra spontanea volontà, perchè fino a che ci saranno i ragazzi della PERACHINO state pure sicuri che a Savona non ci metterete piede. A Guardia di una Fede...".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
