Seregno, la nuova stagione parte il 26 luglio: il ritiro ad Arona

Vacanze quasi finite per il Seregno, che si ritroverà lunedì 26 luglio, per cominciare la preparazione in vista della nuova stagione agonistica. Il programma della giornata prevede che i componenti del gruppo squadra siano sottoposti alle 9,30 all’ormai indispensabile giro di tamponi, per accertare l’eventuale positività al Covid 19. Quindi alle 17 ci sarà il raduno allo stadio Ferruccio ed alle 18,30 la partenza con destinazione Arona.
La permanenza sul lago Maggiore si protrarrà fino a venerdì 13 agosto, quando è in calendario il rientro in sede, per la disputa del primo turno della Coppa Italia di serie C. Nel periodo sotto la lente d’ingrandimento, gli allenamenti si svolgeranno a Dormelletto, località confinante con Arona.
Pubblicità
Altre news
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com