Serie C, finali 20.45: tre pari per 1-1. La 'X' a Cesena, Modena e Pistoia

21.09.2019 22:37 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Serie C, finali 20.45: tre pari per 1-1. La 'X' a Cesena, Modena e Pistoia
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Tre gare serali a chiudere questo sabato di anticipi di Serie C, validi per la quinta giornata: tre gare che hanno visto tre pareggi, uno nel Girone A e due nel Girone B. Partiamo proprio col Girone A dove alla Pistoiese sembrava poter bastare il piatto destro chirurgico di Ferrarini al 26' per battere il Como, ma Ganz al 72', in anticipo su Camilleri, ha riportato sui binari della parità il match, non permettendo all'Olandesina il sorpasso in classifica sui lariani. Ora gli azzurri si portano a quota 7, mentre gli arancioni si trovano a 5 punti.
Nel Girone B si registrano altri due 1-1: il primo è quello tra Modena e Feralpisalò, l'altro è giunto nel derby emiliano-romagnolo tra Cesena e Piacenza. Al 'Braglia' pronti-via e canarini in vantaggio con il tiro di sinistro di Rossetti, passa mezz'ora ed arriva il pareggio dei Leoni del Garda con Maiorino imbeccato da un cross perfetto di Contessa.

Al 'Manuzzi' la apre Paponi al 34', svettando di testa su cross di Imperiale, e risponde al 58' l'ex Zecca con un destro potente. Un punto per uno e classifica che ora vede Piacenza e Feralpisalò a quota 8 (a -3 dalla vetta dove si trova il Carpi in attesa delle gare di domani); Cesena attardato di uno a quota 7 e Modena a quota 5, in coabitazione col Rimini.