Tuttocuoio, tutti pronti per Lucarelli

Domani pomeriggio il Tuttocuoio ci riprova al Mannucci contro la Lupa Roma con calcio d'inizio alle 17.30 (LIVE MATCH dalle 17 su TuttoLegaPro.com quindi non perdetelo! A seguire la sfruculiante rubrica dei migliori e dei peggiori in campo o, più semplicemente, i Top&Flop, sempre su TuttoLegaPro.com). Riprova a conquistare l'intera posta in palio dopo il pari interno con la Pistoiese. Un altro scontro diretto quindi per la permanenza in Lega Pro contro un'avversaria che accusa un ritardo attuale di dieci punti.
Un successo varrebbe doppio e, da un lato, complicherebbe non poco la situazione in graduatoria per la squadra di Cucciari allontanandola ulteriormente dalla salvezza diretta e, dall'altro, darebbe sicuramente un bel calcio alla crisi di risultati che attanaglia ormai da tempo la squadra neroverde. Risultati uguale morale quindi la solita reazione a catena.
Un punto conquistato nelle ultime sei uscite al Mannucci e tre punti ottenuti nelle ultime nove partite: sono alcuni dei numeri impietosi ma reali con cui il Tuttocuoio ed i suoi sostenitori si trovano a dover fare i conti.
E' un momento drammatico in campionato quello che attraversa il club pontaegolese e da cui, come si sa nel calcio, si può uscire solo con un risultato positivo al di là della prestazione che in campo in linea generale non è mai venuta meno dagli uomini di Lucarelli. L'allenatore del Tuttocuoio ha potuto osservare con quanta determinazione e voglia in campo la squadra si sia allenata, conscia del momento delicato e di una sfida (quella di domani) non determinante per la stagione ma certamente importante per la condizione attuale di classifica.
Lo spogliatoio del Tuttocuoio gode di ottima salute ed il tecnico neroverde può contare su tutti i suoi effettivi eccetto lo squalificato Colombini, punto fermo e inamovibile dello schieramento difensivo neroverde. Non sarà semplice individuare il suo sostituto ma il tecnico livornese ha senza dubbio le risorse per scegliere la miglior difesa da impiegare contro la Lupa Roma.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati