Urbano: "Cittadella ha subìto contraccolpo della retrocessione ma verrà fuori"

Il direttore sportivo Orlando Urbano, nel corso dell'intervista odierna a TMW Radio, ha commentato anche la situazione del Cittadella nel Girone A: "È partito un po' male. Il contraccolpo della retrocessione ce l'hanno sempre un po' tutti, però il fatto di ripartire con qualità, con una società poi seria e con operatori di mercato molto in gamba secondo me farà la differenza, quindi il Cittadella per me verrà fuori.
Verranno fuori anche Novara, verrà fuori l'Inter, quindi sarà veramente un girone di qualità questo. Ecco faccio in bocca al lupo al Cittadella per questo campionato di Serie C perché ci ha abituato alla qualità.
Pubblicità
Altre news
Girone A
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com