Benevento, chiesto lo sconto al Vicenza per Della Morte. Ceresoli può restare
Il Benevento inizia a studiare le mosse in vista del prossimo campionato, che vedrà i giallorossi ai nastri di partenza della Serie B. Come riporta Il Sannio, due nodi riguardano Matteo Della Morte e Andrea Ceresoli, entrambi in prestito in questa stagione.
Per il primo i campani hanno un diritto di riscatto fissato a 250 mila euro ma si proverà a chiedere uno sconto al Vicenza, proprietario del cartellino. Ceresoli, invece, è arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto e opzione di controriscatto in favore dell'Atalanta e potrebbe rimanere a titolo temporaneo anche nella prossima stagione visto il prezzo troppo elevato per l'acquisto definitivo.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Altre news
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com

