Cesena, caccia al nove: nel mirino due talenti della Serie C
Il Cesena prepara l’assalto al mercato di gennaio con un obiettivo chiaro: aggiungere profondità e alternative di qualità al proprio reparto offensivo. La dirigenza romagnola, in sintonia con le esigenze tecniche di Michele Mignani, ha rivolto lo sguardo alla Serie C, dove alcuni giovani stanno emergendo per caratteristiche e prospettive.
Secondo quanto riportato da Tuttocesena.it, i bianconeri avrebbero inserito in lista due profili che ben incarnano la nuova tendenza del club a investire su giocatori in ascesa. Il primo è David Stuckler, attaccante danese classe 2004, proprietà Cremonese ma protagonista con la maglia del Vicenza: cinque reti in quindici apparizioni hanno consolidato la sua candidatura, già valutata dal Cesena nelle sessioni precedenti. Il secondo nome è quello di Richi Agbonifo, classe 2006 dell’Inter U23, finora impiegato undici volte nella formazione nerazzurra, dove sta completando il proprio percorso di crescita nonostante non abbia ancora trovato la via del gol.
Due profili differenti per età, struttura e maturazione tecnica, ma accomunati dalla sensazione di poter rappresentare un investimento mirato in chiave futura. Il Cesena osserva, valuta e si prepara a muovere le prime pedine nel silenzio operoso che precede ogni finestra di mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati