DG Picerno sul mercato: "Già 5 arrivi dagli svincolati. E a gennaio cambieremo tanto"

DG Picerno sul mercato: "Già 5 arrivi dagli svincolati. E a gennaio cambieremo tanto"TMW/TuttoC.com
Ieri alle 22:40Calciomercato
di Sebastian Donzella

Vincenzo Greco, direttore sportivo del Picerno, nel corso dell'intervista odierna a TuttoC.com ha fatto anche il punto sul mercato dei rossoblù: "Stiamo lavorando in maniera molto decisa perché abbiamo intenzione di cambiare abbastanza. Vogliamo dare al mister tanti giocatori buoni ed utili per tirarci fuori da questa situazione, rafforzando dunque ogni reparto. Intanto siamo già intervenuti in maniera molto importante e significativa con il mercato degli svincolati: prima del mese di dicembre sono arrivati Marcone, Gemignani, Bellodi e e Baldassin, quattro giocatori esperti per la categoria. Inoltre, qualche giorno fa è arrivato anche un altro calciatore di grande esperienza come Bassoli.
Abbiamo già chiuso delle trattative che abbiamo intrapreso poche settimana fa e il due gennaio, al primo giorno di apertura del mercato, depositeremo i contratti e ufficializzeremo i nuovi giocatori. Saranno dei giocatori esperti e motivati, che verranno per darci una mano a tirarci fuori da questa situazione.

La cosa che più mi sta piacendo in questo fase di mercato è che registro la volontà di tanti giocatori di venire a Picerno  nonostante l'ultima posizione in classifica. Vedo da parte di tanti giocatori questa voglia e a volte sono costretto a rifiutare le proposte che mi vengono fatte, proprio perché sono tanti i calciatori che vorrebbero venire qui. Questo mi riempie d'orgoglio, vuol dire che abbiamo lavorato bene in questi anni".