Lecco, l'infortunato Gunduz al capolinea: può già tornare alla Triestina

Con grandissima probabilità l’avventura con la maglia del Lecco del giovane centrocampista di origine turca classe 2004, Teoman Gunduz, finisce qui. Come riportano i colleghi de La Provincia di Lecco, il grave infortunio che lo ha colpito costringerà con tutta probabilità la società bluceleste a rinunciare al prestito e a chiedere alla Triestina, che ha investito molto su di lui, di riprenderselo.
Naturalmente - prosegue il quotidiano locale - starà agli alabardati valutare il percorso dello sfortunatissimo centrocampista turco di 20 anni che tornerà alla base, a Trieste, anche per liberare un posto in lista. La Triestina potrebbe anche rifiutare la fine del prestito, ma sembra non essere un’ipotesi credibile.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com