Pontedera, dopo l'addio di Zocchi è caccia al nuovo ds: i nomi in lizza

Pontedera, dopo l'addio di Zocchi è caccia al nuovo ds: i nomi in lizzaTMW/TuttoC.com
© foto di Gianni Mattonai
martedì 3 giugno 2025, 15:30Calciomercato
di Redazione TC

Il Pontedera è al lavoro per individuare il nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Moreno Zocchi, passato al Trento. Nonostante la smentita iniziale, legata al contratto ancora in corso, la società granata deve ora nominare un nuovo responsabile del mercato per rafforzare l’area dirigenziale, già supportata dall’esperto Piero Ducci.

Tra i candidati emersi, Federico Bargagna, attuale Responsabile del Settore Giovanile dell’Empoli, sembra il favorito dopo un primo colloquio con il club. Come riporta TMW in lizza anche Carlo Taldo, che potrebbe lasciare la Casertana per intraprendere un nuovo progetto, mentre il nome di Pietro Tomei appare più defilato. Da tenere d’occhio anche Giovanni Dolci, pronto a rientrare in Italia dopo esperienze all’estero.

I prossimi giorni saranno decisivi per il Pontedera, che dovrà scegliere rapidamente per definire il progetto tecnico. Al momento, la posizione dell’allenatore Leonardo Menichini non sembra in discussione per la società.