Ravenna, primo allenamento per Okaka a Glorie: in campo anche Donati

Ravenna, primo allenamento per Okaka a Glorie: in campo anche DonatiTMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Ieri alle 15:20Calciomercato
di Laerte Salvini

Prosegue la preparazione del Ravenna a Glorie, dove la squadra di Marchionni lavora in vista della prima uscita stagionale prevista per sabato alle 18 allo stadio dei Pini di Milano Marittima, contro la Primavera del Sassuolo. Ma a catturare l’attenzione è stato soprattutto il primo allenamento in giallorosso di Stefano Okaka.

Come riportato dal Corriere di Romagna, l’attaccante classe 1989, reduce da un anno di inattività e con una carriera internazionale alle spalle tra Roma, Parma, Sampdoria, Watford, Anderlecht e Basaksehir, ha svolto ieri pomeriggio la sua prima seduta sul campo con il gruppo. Un test importante per valutarne la condizione atletica, in attesa di capire se potrà rappresentare davvero il grande colpo per l’attacco ravennate.

Assieme a lui ha lavorato anche Giulio Donati, terzino classe 1990 reduce da quattro stagioni al Monza, altro nome di esperienza che potrebbe arricchire la rosa. Presenti anche il centrocampista ex Pescara Lonardi e il nuovo vice di Marchionni, Giuseppe Irrera, messinese classe 1961 con un curriculum di primo piano: in passato ha collaborato con Catania, Avellino, Fiorentina e ha fatto parte dello staff di Vincenzo Montella alla Roma e al Milan.