Arzachena, Giorico: "Coppa si, ma pensiamo alla prima di campionato"

12.08.2018 15:30 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Arzachena, Giorico: "Coppa si, ma pensiamo alla prima di campionato"
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

“Finalmente al Pirina! Possiamo dire che si ritorna a giocare in casa dopo un lunghissimo anno trascorso praticamente in trasferta. La scorsa stagione non è stata per niente semplice. Domani vorrei vedere sugli spalti lo stesso entusiasmo di quando abbiamo vinto il campionato di Serie D. In quel periodo il pubblico e la nostra tifoseria ci diedero una grande mano per raggiungere la conquista della Serie C".



Esordisce così, nella conferenza stampa che anticipa la gara di Coppa Italia Serie C contro l'Olbia, il tecnico dell'Arzachena Mauro Giorico, che con i suoi ragazzi, proprio davanti al pubblico amico, si giocherà il passaggio del turno nella competizione. Il mister, come riferisce il sito ufficiale del club smeraldino, prosegue poi:

"La squadra sta lavorando con tanto impegno ed entusiasmo, la sua crescita è costante. Credo che l’Olbia voglia fare la partita così come ha cercato di fare domenica scorsa. In questo momento bisogna capire quante energie ha la mia squadra e cercare di centellinarle per i 90 minuti visto che si giocherà alle 19 con tanto caldo e umidità. Il nostro obiettivo non è tanto il passaggio del turno, ma arrivare alla prima di campionato in buone condizioni. Vogliamo dare battaglia a chiunque! È chiaro che se poi dovessimo passare il turno ne saremmo soddisfatti”.