Coppa Italia Lega Pro, il Milazzo esce di scena

MILAZZO-SIRACUSA 1-2
08.09.2010 20:00 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Coppa Italia Lega Pro, il Milazzo esce di scena
TMW/TuttoC.com
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com

Continua la serie negativa del Milazzo in casa. Questa volta, ad espugnare il "Grotta Polifemo", ci ha pensato il Siracusa. 2-1 il finale, risultato che condanna all'eliminazione il Milazzo, presentatosi con 7/11 diversi rispetto alla sconfitta con il Pomezia. Gli aretusei passano con il gol di De Angelis, al pronti e via e con la rete di Mancosu, in zona Cesarini. In mezzo il pareggio di Proietti, con un gran tiro da fuori area. Da registrare l'esordio del nuovo portiere Terracciano, in prestito dalla Nocerina.

MILAZZO-SIRACUSA 1-2

MILAZZO: Terracciano, Campanella, Di Pasquale, Fiore, Cucinotta, Maccarrone, Suarino, Orioles (C) (1’st Lanzolla), Iannelli (11’st Rasà), Lasagna, Proietti. All.: Venuto.

SIRACUSA: Baiocco, Strigari, Capocchiano, Di Silvestro, Moi (k), Petta, Bongiovanni, Giurdanella (22’st Abate), De Angelis, Mancino (10’st Mancosu), Provenzano (1’st Rosella). All.: Romano.

ARBITRO: Todaro di Palermo.

RETI: 2' De Angelis (S), 59 Proietti (M), 90' Mancosu (S).

NOTE: gara disputata a porte chiuse per inagibilità. Ammoniti: Campanella (M), Fiore (M), Moi (S), Mancosu (S), Capocchiano (S). Recupero: 1’ e 3’.