Ds Ancona: "Qualcuno sta facendo più fatica. A gennaio valuteremo"

04.11.2021 11:15 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Colavitto e Micciola
TMW/TuttoC.com
Colavitto e Micciola
© foto di Luca Rotili

Francesco Micciola, direttore sportivo dell'Ancona Matelica, è intervenuto in sala stampa dopo l'eliminazione dei biancorossi dalla Coppa Italia Serie C per mano di una rimaneggiata Viterbese: "La Viterbese ha un buon organico, lamentarsi sta diventando una abitudine, mentre noi quando subiamo torti arbitrali non lo facciamo perché è la nostra filosofia. Dispiace per la sconfitta, perché la società ci teneva così come i tifosi. Ma ora si volta pagina e si pensa già alla Virtus Entella".

"Che impressione ho della squadra? Hanno giocato parecchi ragazzi che non hanno mai giocato, ma quando si va in campo si dà sempre tutto. Penso che chi non gioca deve dare di più. Oggi (ieri, ndr) abbiamo avuto delle difficoltà ma io sono fiducioso".

"Qualcuno è al di sotto delle aspettative? Può essere che qualcuno stia facendo più fatica. Devono dare di più e impegnarsi di più al di là della sconfitta. Il calcio non perdona. Un professionista deve dare sempre il massimo anche quando non gioca. Se c'è qualcuno che non si è inserito, a gennaio vedremo e faremo quel che dovremo fare".