Al termine del match contro il Genoa, il tecnico dell'Entella, Roberto Boscaglia, ha incontrato i media in conferenza per commentare il clamoroso successo dei chiavaresi sui rossoblu. Queste le parole raccolte da TMW.
Vittoria storica. "L’avevamo detto che non si sarebbe venuti a Genova per fare la vittima sacrificale. Oggi abbiamo giocato una partita non solo tecnica ma di cuore e di forza. Nonostante le due volte che siamo andati sopra abbiamo preso gol, poi siamo andati sotto e non ci siamo abbattuti. Questa è una serata magica per la città e per i tifosi. Chi non è di Chiavari oggi è contento di aver scritto una pagina di storia”.
Paroni? “Lo sappiamo che portiere è. Ha avuto la sfortuna di farsi male, ci sono due portieri, lui e Massolo. C’è tempo e spazio per tutti”.
Belli centrale e la grinta di Adorjan? “Allenandoli tutti i giorni vedo cose in più rispetto a chi non li vede tutti i giorni. Belli è prestante e ha senso dell’anticipo. Oggi a pranzo abbiamo avuto una defezione di Benedetti. Ma tutti hanno fatto bene. Adorjan so cosa può dare, giocatore determinante. Oggi non posso parlare di uno ma della squadra. Anche e sicuramente di chi non è sceso in campo ma anche chi era in tribuna come Currarino e Caturano. Oggi è la vittoria della squadra, della società, dello staff e della città”.
Martinho e Baroni? “Martinho ha giocato in un ruolo non suo e diventava difficile. Ha fatto tanto, era stanchissimo. Era la prima da titolare. Baroni lo conosciamo già e fra virgolette volevamo tenerlo a riposo ma Zigrossi ha avuto problemi e lo abbiamo inserito. E’ un ragazzo affidabile e che si farà”.
Spesso il confine fra la gloria e l'infamia è molto sottile. Lo sa bene Luca Giannone, attaccante del Catanzaro, finito sul banco degli imputati per un calcio di rigore, procurato con astuzia ma calciato con troppa sufficienza. Juve Stabia...
Giuseppe Caccavallo, attaccante classe '87 attualmente in forza alla Carrarese, nella quale figura come una delle punte di diamante, e con la quale sta viaggiando nei piani alti della classifica, per cercare di ottenere quella tanto agognata Serie B. Una graduatoria che...
Nell'intervista rilasciata ai microfoni di TuttoC.com, il DG della Carrarese Gianluca Berti ha parlato anche del mercato degli apuani. Pochi innesti, ma tutti ben mirati:
"Abbiamo centrato tutti gli obiettivi che volevamo, siamo soddisfatti. Dispiace per i...
Non chiamatela presidentessa. Perché lo dice l'Accademia della Crusca e, soprattutto, perché non lo vuole lei. Parliamo di Anna Durio, presidente della Robur Siena. Anzi, la presidente. Per qualcuno una donna di ferro ma forse, più semplicemente, una...
Raiola per i nemici Mino. Affari e segreti del super procuratore dei calciatori
Autori: Giovanni Chianelli, Angelo Pisani
Editore: LOG (Milano)
Anno edizione: 2018
Un libro senza dubbio controverso, si configura come la prima biografia non autorizzata del noto...
PROSEGUO
Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione e per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra Cookie Policy