Imolese-Carrarese, le formazioni ufficiali: entrambe fanno tanto turnover

06.02.2019 14:45 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Biasci, Carrarese
TMW/TuttoC.com
Biasci, Carrarese
© foto di Gianni Barbieri

Sono ufficiali le formazioni di Imolese-Carrarese, gara valida per gli Ottavi di Coppa Italia di Serie C. Tanto turnover da entrambe le parti con gli allenatori che lasciano a riposo quasi tutti i titolari. Dionisi fa riposare tra gli altri De Marchi, Lanini, Belcastro, Valentini, Carraro, Hraiech, tutti in panchina e lancia dal primo minuto in avanti Rossetti alle spalle di Mosti e Giovinco. In porta c'è Turrin, rinforzo di gennaio. In mediana spazio a Bensaja, Gargiulo e Ranieri.
Negli ospiti Baldini (squalificato, c'è Marchionni in panchina) sceglie di far rifiatare Tavano, Maccarone e Piscopo. Lancia dal primo minuto Latte Lath che in avanti completa il reparto con Biasci, Valente e Bentivegna, l'unico confermato rispetto all'ultima gara di campionato. A centrocampo in panca Agyei e Varone, occasione per Cardoselli e Rosaia mentre in difesa sulla fascia sinistra c'è l'esordio da titolare per Scaglia. In porta c'è Mazzini.

Ecco le formazioni ufficiali

Imolese (4-3-1-2): Turrin; Tissone, Checchi, Boccardi, Zucchetti; Bensaja, Gargiulo, Ranieri; Rossetti; Mosti, Giovinco. 
A disposizione: Rossi, Sciacca, Carini, Fiore, Valentini, Giannini, Carraro, Hraiech, Lanini, Belcastro, De Marchi, Cappelluzzo. Allenatore: Alessio Dionisi.

Carrarese (4-2-4): Mazzini; Carissoni, Ricci L., Alari, Scaglia; Cardoselli, Rosaia; Latte Lath, Biasci, Bentivegna, Valente. 
A disposizione: Borra, Ricci G., Agyei, Shehu, Varone, Tavano, Maccarone, Piscopo. Allenatore: Marco Marchionni.