L.R. Vicenza Virtus, Bovo: "Dobbiamo avere equilibrio e isolarci dai giudizi"

28.03.2019 10:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
L.R. Vicenza Virtus, Bovo: "Dobbiamo avere equilibrio e isolarci dai giudizi"
© foto di Giuseppe Scialla

Cade anche in Coppa Italia uno scarico L.R. Vicenza Virtus, e dice addio alla finale. A margine del match di ieri, contro il Monza, tra i veneti ha parlato Andrea Bovo:



“Purtroppo è andata così. Noi ci abbiamo provato mettendoci tutto ciò che avevamo per portarla a casa, siamo stati anche un po’ sfortunati. Ci portiamo a casa il rammarico di due buone prestazioni. Senza recriminare, alcuni episodi ci hanno sfavoriti in maniera pesante. Ci abbiamo creduto, loro non hanno gestito al meglio diverse situazioni, permettendoci così di poter avere l’opportunità di siglare il gol che ci avrebbe permesso di accedere in finale".

Nessuna nota particolare, poi, al campionato: "Preferisco non parlare di salto di qualità visti i pregressi, perché ogni volta che l’abbiamo fatto poi siamo caduti. Dobbiamo avere equilibrio e isolarci dai giudizi per arrivare in fondo. Il terreno di gioco perfetto di oggi ha agevolato anche i tanti giocatori di qualità che abbiamo. La prestazione è stata fatta, peccato non aver raggiunto l’obiettivo che volevamo fortemente. Cosa ci manca? La vittoria, specialmente in casa, perché è quella che guarisce tutto, quella che ci farebbe acquisire sicurezza e volare sulle ali dell’entusiasmo”.