Olbia-Torres, le formazioni ufficiali: tanto turnover nelle due squadre

05.10.2022 20:39 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Stefano Scappini, Torres
TMW/TuttoC.com
Stefano Scappini, Torres
© foto di Uff. Stampa Reggiana

Sono ufficiali le formazioni di Olbia-Torres. Tanto turnover da entrambe le parti. Occhiuzzi tiene a riposo tra gl altri Gelmi, Babbi, Ragatzu, Boganini e Emerson. In campo c'è Van der Want in porta e attacco con Ragatzu, Contini e Sueva. A centrocampo occasione per Zanchetta e Incerti mentre in difesa c'è Renault dal primo minuto con Brignani e i confermati Bellodi e Travaglini. Nella Torres occasione dal primo minuto per Scappini accanto a Diakitè. In porta sceglie Salvato tenendo a riposo Garau. Chance dal primo minuto anche per Riccardo Pinna e Heinz in difesa. A centrocampo accanto a Gianola gioca Suciu con Sanat e Bonovolontà larghi.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Olbia (4-3-1-2): Van der Want; Renault, Brignani, Bellodi, Travaglini; Incerti, Zanchetta, La Rosa; Ragatzu; Contini, Sueva. A disposizione: Gelmi, Di Giorgio, Gabrieli, Emerson, Sanna, Occhioni, Biancu, Glino, Finocchi, Konig, Babbi, Boganini, Nanni. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.

Torres (4-4-2): Salvato; Heinz, Antonelli, R.Pinna, Girgi; Bonavolontà, Gianola, Suciu, Sanat; Diakité, Scappini. A disposizione: Garau, Carboni, Dametto, Masala, Liviero, Ruocco, Tesio, Ferrante, S.Pinna, Carminati, Teyou, Campagna, Luppi. Allenatore: Alfonso Greco.

Arbitro: Ubaldi di Roma 1. Assistenti: Catallo di Frosinone e Giudice di Frosinone. Quarto ufficiale: Cappai di Cagliari.