Padova-Legnago, replay in coppa: le probabili formazioni

14.09.2021 11:30 di Giuseppe Lenoci   vedi letture
Padova-Legnago, replay in coppa: le probabili formazioni

Impegno infrasettimanale per Padova e Legnago, impegnate entrambe nel turno di Coppa Italia. Una partita sentita da entrambe le squadre. Curioso come le due squadre si siano affrontate pochi giorni fa in campionato: netta l'affermazione dei biancorossi con un netto 4-0 a domicilio. In gol per i biancoscudati Kirwan, Della Latta e Nicastro, autore di una doppietta negli ultimi minuti della gara. Probabilmente vedremo cambi rispetto agli undici iniziali schierati sabato, anche per il prossimo impegno in campionato che vedrà il Padova affrontare tra le mura amiche la Triestina, mentre il Legnago affronterà la Virtus Verona.

QUI PADOVA - Mister Pavanel ha diramato la lista dei convocati, dando qualche informazione su chi troverà spazio nell'undici iniziale. Ronaldo cercherà minuti a centrocampo, mentre Santini e Donnarumma saranno titolari: panchina per Vannucchi. Occasione anche per Nicastro, mentre Valentini potrebbe riposare. Non ci sarà variazione nel modulo. 

QUI LEGNAGO - Mister Colella deve dare una scossa ai suoi: dopo la vittoria in Coppa Italia, è arrivato un punto nei primi tre impegni in campionato. Nel tridente possibili titolari Lazarevic e Gomez, mentre Buric potrebbe necessitare di minuti in avanti per ritrovare la migliore delle condizioni. Turno di riposo per Giacobbe, mentre Yabrè potrebbe stringere i denti. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida su TuttoC.com a partire dalle 19:50.

Padova (4-3-3): Donnarumma; Gasbarro, Pelagatti, Monaco, Germano; Jelenic, Settembrini, Hraiech; Santini, Nicastro, Terrani. A disposizione: Vannucchi, Fortin, Andelkovic, Curcio, Ilie, Kirwan, Valentini, Busellato, Della Latta, Ronaldo, Biasci, Bifulco, Ceravolo, Chiricò. Allenatore: Pavanel

Legnago (4-3-3): Corvi; Muteba, Gasparetto, Bondioli, Rossi; Calamai, Salvi, Yabrè; Lazarevic, Buric, Gomez. A disposizione: Gasparini, Milani, Pitzalis, Ambrosini, Venturini. Olivieri, Giacobbe, Zanetti, Contini, Laurenti, Sgarbi. Allenatore: Colella


Arbitro: Mattia Caldera della sezione di Como (Moroni-Santarossa; IV uomo: Delrio)