Pescara-Grosseto, le formazioni ufficiali: c'è Ferrari dal 1'

15.09.2021 19:55 di Giuseppe Lenoci   vedi letture
Pescara-Grosseto, le formazioni ufficiali: c'è Ferrari dal 1'
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ecco le scelte ufficiali di Autieri e Magrini per la sfida di Coppa Italia tra Pescara e Grosseto. Tante le occasioni dal primo minuto per entrambi gli schieramenti. I padroni di casa non cambiano modulo ma gli interpreti: in attacco spazio per Ferrari, coaudivato da D'Ursi e Galano. Rizzo e Diambo saranno i centrocampisti centrali mentre Zappella vince il ballottaggio. Tra le fila degli ospiti, il posto da trequartista viene occupato da Ghisolfi con De Silvestro e Moscati a comporre la coppia d'attacco. Ciolli e Siniega saranno i centrali mentre Piccoli proverà a dare sostanza a centrocampo.

Pescara (3-4-3): Sorrentino; Ingrosso, Veroli, Illanes; Zappella, Rizzo, Diambo, Nzita; D'Ursi, Ferrari, Galano. A disposizione: Radaelli, Di Gennaro, Valdifiori, Sanogo, Pompetti, De Marchi, Cancellotti, Drudi, Frascatore, Rasi, Clemenza, Delle Monache. Allenatore: Gaetano Auteri.

Grosseto (4-3-1-2): Fallani; Biancon, Ciolli, Siniega, Verduci; Fratini, Piccoli, Artioli; Ghisolfi; De Silvestro, Moscati. A disposizione: Barosi, Raimo, Semeraro, Cretella, Marigosu, Vrdoliak, Serena, Singel, Salvadori, Tiberi.. Allenatore: Lamberto Magrini.

Arbitro: Taricone della sezione di Perugia (Tempestilli-Cerilli; IV uomo: Centi).