Pescara-Grosseto, per non fermarsi: le probabili formazioni

15.09.2021 12:20 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Pescara-Grosseto, per non fermarsi: le probabili formazioni

Impegno di Coppa Italia per Pescara e Grosseto, che si affronteranno alle 20:30. Entrambe le squadre vorranno cercare il bis per avanzare nel tabellone del torneo. Sarà interessante vedere se riusciranno a trovare spazio giocatori impiegati meno in queste prime uscite da parte dei due tecnici, attenti a dosare le forze della propria squadra in vista del prossimo turno di campionato di domenica prossima.

QUI PESCARA - Auteri proverà a dare minuti a giocatori indietro nelle gerarchie, provando a far recuperare loro la forma migliore. Occasione per Marilungo e Galano, mentre al centro della difesa ci sarà l'esperto Drudi. Rasi e Nzita occuperanno gli esterni, mentre Rauti sarà il centravanti. Più di qualche dubbio per le scelte a centrocampo. 

QUI GROSSETO - Magrini cambia qualcosa in attacco, con De Silvestro e Scaffidi: dietro di loro, Marigosu sarà il collante con il suo centrocampo. Difesa centrale confermata con Ciolli e Siniega mentre Fratini e Artioli dovrebbero partire dall'inizio. Occasione tra i pali dal primo minuto per Fallani. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Pescara e Grosseto a partire dalle 20:00 su TuttoC.

Pescara (3-4-3): Sorrentino; Ingrosso, Drudi, Illanes; Rasi, Rizzo, Diambo, Nzita; Galano, Rauti, Marilungo. A disposizione: Di Gennaro, Veroli, Frascatore, Zappella, Valdifiori, Pompetti, Sanogo, Cancellotti, Clemenza, D’Ursi, Ferrari. Allenatore: Gaetano Auteri.

Grosseto (4-3-1-2): Fallani; Biancon, Ciolli, Siniega, Verduci; Fratini, Piccoli, Artioli; Marigosu; De Silvestro, Scaffidi. A disposizione: Barosi, Raimo, Semeraro, Tiberi, Cretella, Salvi, Ghisolfi, Serena, Vrdoljak, Salvadori, Moscati. Allenatore: Lamberto Magrini.

Arbitro: Taricone della sezione di Perugia (Tempestilli-Cerilli; IV uomo: Centi).