Potenza-Audace Cerignola, chi contro il Crotone? Le probabili formazioni

Potenza-Audace Cerignola, chi contro il Crotone? Le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 12:15Coppa Italia
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 18:00 Potenza e Audace Cerignola per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia Regionale. Le due formazioni si affronteranno in gara secca per raggiungere il turno successivo. Ad attendere una delle due formazioni ci sarà il Crotone, vincitore nella sfida in trasferta a Sorrento. Per le due squadre, dopo le delusioni iniziali in campionato, la strada sembra essere quella giusta: chi si ripeterà in Coppa?

QUI POTENZA - Mister De Giorgio cercherà di dare spazio a chi, per diversi motivazioni, non ha trovato continuità in campionato, senza però stravolgere l'ossatura e, soprattutto, il modulo. Nel 4-3-3, si rivedrà tra i pali Alastra tra i pali mentre in difesa dovrebbero trovare spazio Novella, Camigliano, Riggio e Adjapong. A centrocampo si rivede Maisto, con Ghisolfi e De Marco a completare il reparto. Davanti, occasioni dal 1' per Bruschi e Selleri: insieme a loro, ballottaggio tra Schimmenti, in gol nell'ultima, e Petrungaro alla ricerca di continuità.

QUI AUDACE CERIGNOLA - Mister Maiuri, dopo il tris in campionato, proverà a riassettare la squadra in vista della competizione. Tra i pali conferme per Iliev mentre nel 3-5-2 potranno trovare spazio Cocorocchio in difesa, con Gasbarro e Todisco. Parlato potrà trovare minuti sulla fascia con Spaltro sull'altro versante. Il centrocampo potrà cambiare completamente volto rispetto all'ultima uscita: con Moreso, probabile l'utilizzo di Sainz-Maza e Ruggiero mentre Bianchini ritroverà minutaggio dalla panchina. Davanti, Cuppone potrebbe far coppia con Emmausso.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro a partire dalle 18:00 sul Portale TuttoC.

POTENZA (4-3-3): Alastra; Novella, Camigliano, Riggio, Adjapong; Ghisolfi, Maisto, De Marco; Bruschi, Selleri, Schimmenti. Allenatore: Pietro De Giorgio

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Iliev; Cocorocchio, Gasbarro, Todisco; Parlato, Sainz-Maza, Moreso, Ruggiero, Spaltro; Cuppone, Emmausso. Allenatore: Vincenzo Maiuri