Sambenedettese- Fano, derby con vista Teramo: le probabili formazioni

10.10.2018 11:10 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Tifosi Sambenedettese
Tifosi Sambenedettese

Tornano in campo Sambenedettese e Fano, che questo pomeriggio alle 18.30 si affronteranno al "Riviere delle Palme" nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C, gara a eliminazione diretta che mette in palio la sfida dei sedicesimi contro il Teramo: in caso di parità al termine dei 90', si andrà ai tempi supplementari, qualora questa dovesse permanere, ai calci di rigori. Quella di oggi sarà la prima di due sfide che si disputeranno nel giro di dieci giorni, il 21 ottobre infatti le due squadre torneranno ad affontarsi al "Mancini" in campionato. C'è voglia in questo derby marchigiano di vincere sia per rossoblù che granata per aumentare la propria autostima in un momento non semplice.

QUI SAMBENEDETTESE- Assenti i lungodegenti Brunetti, Panaioli, Mingozzi e Di Massimo, il tecnico Roselli (che ha esordito sabato contro il Monza al posto dell'esonerato Magi) dovrebbe dar vita ad un corposo turnover per far prendere fiato ai giocatori utilizzati contro il Monza. Spazio sicuramente a Pegorin fra i pali, Di Pasquale in difesa De Paoli e Islamaj che si giocano carte importanti per mettere in difficoltà il tecnico per le scelte future. Il modulo dovrebbe essere ancora il 4-4-2 visto contro i brianzoli.

QUI FANO- Stessa musica sull'altra sponda, il tecnico Massimo Epifani ha annunciato che si affiderà a giocatori poco utilizzati finora: " Vogliamo fare bella figura in questa competizione. Darò spazio a quei giocatori che finora hanno giocato un po’ di meno anche per dargli la possibilità di rendersi utili e di mettermi in difficoltà nelle mie future scelte. Quella di domani sarà una partita secca che giochiamo in trasferta e per me sarà un’occasione che potrà darmi delle indicazioni importanti per il proseguo del campionato". Ci attendiamo quindi robusti cambiamenti rispetto alla formazione messa in campo domenica a Gubbio. Qualche incertezza sul modulo esiste, potrebbe essere confermato il 4-3-1-2 visto al "Pietro Barbetti" ma è tutt'altro da escludere il ritorno al 3-5-2.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire, a partire dalle 18 circa, tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Sambenedettese (4-4-2): Pegorin; Gemignani, Biondi, Miceli, Di Pasquale; De Paoli, Bove, Signori, Demofonti; Islamaj, Kernezo. A disp. Sala, Cecchini, Rapisarda, Zaffagnini, Gelonese, Ilari, Calderini, Stanco, Rocchi.All. Roselli.

Fano (4-3-1-2): Voltolini; Diallo, Celli, Camilloni, Magli; Ndaye, Scimia, Tascone; Filippini; Cernaz, Morselli. A disp. Voltolini, Sosa, Konate, Vitturini, Setola, Lazzari, Lulli, Ndiaye,Fioretti, Ferrante, Mancini. All. Epifani.

Arbitro: Luigi Carella di Bari (Micaroni/Di Giacinto)