Top & Flop di Inter Under 23-Renate
Il Renate soffre, va sotto, non molla mai e... passa!
Contro l'Inter Under 23, i brianzoli hanno il grande merito di non arrendersi mai e vanno ad acciuffare un passaggio del turno parso ormai svanito al 90' e lo fa con due i suoi uomini chiave. Del Carro si guadagna il rigore che poi Rossi trasformerà nel pari, poi capitan Auriletto si trascina sulle spalle i suoi e li porta al turno successivo con un gol da grande opportunista. Ribaltato il 2-1 fin lì maturato dalle reti di Lavelli e Zuberek, che avevano invertito a loro volta il gol iniziale di Anelli.
I renatesi conoscono già la propria avversaria: sarà il Ravenna, capace di abbattere l'Arzignano Valchiampo con un netto e sontuoso 3-0. Si giocherà al "Benelli" .
TOP:
ANELLI (Renate): Specie nel primo tempo è il giocatore che fa più movimento sul rettangolo di gioco, da ambo le parti. I suoi dinamismi creano continua apprensione in casa interista, che viene punita dal suo meritato gol in apertura di gara. VIVACE.
ZUBEREK (Inter Under 23): Entra e cambia il volto alla gara. Crea quella profondità che fin lì mancava alla squadra di Vecchi, tagliando l'area e mettendo in crisi la difesa renatese che, alla lunga, cede. DEFINITIVO.
FLOP:
KACZMARSKI (Inter Under 23): Totalmente abulico quest'oggi. Manca di spunti ed iniziative, che al suo solito, invece, non mancano affatto. Anzi. SVOGLIATO.
VASSALLO (Renate): Anche lui, ma dalla parte opposta, rimane ancorato alla propria posizione, ritardando movimenti ed offensività che a lui prediligono. ASSENTE.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati