AlbinoLeffe-Como, Rosseti e Cicconi per gli ospiti. Le formazioni ufficiali

22.11.2020 14:27 di Francesco Moscatelli   Vedi letture
Dodicesima di andata
TMW/TuttoC.com
Dodicesima di andata

Terza gara in una settimana per i lariani, dunque qualche novità nella distinta era prevedibile, a pochi minuti dal fischio d'inizio di AlbinoLeffe-Como. 

Il Como di Banchini inserisce Rosseti a fianco di Ferrari nell'attacco azzurro (Gabrielloni parte dunque dalla panchina), con Cicconi che pure trova una maglia nel centrocampo che potrà essere a cinque oppure a quattro a seconda del posizionamento di Iovine. Confermato Bertoncini al centro del pacchetto arretrato.

Riva sulla sinistra nel terzetto di difesa è l'unica vera novità per l'AlbinoLeffe di Zaffaroni. Ne fa le spese Cerini che parte dalla panchina, per un assetto che dovrebbe vedere Canestrelli dirottato a destra e Mondonico riprendere posto al centro del reparto. Attacco quasi obbligato con Gabbianelli e Manconi, mentre a centrocampo Gușu dovrebbe tornare a fare il quinto di destra con Galeandro nuovamente mezzala.

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nel match che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 14.40:

AlbinoLeffe (3-5-2): Savini; Canestrelli, Mondonico, Riva; Gușu, Galeandro, Nichetti, Giorgione, Petrungaro; Gabbianelli, Manconi. A disp.: Paganessi, Caruso, Cerini, Berbenni, Maffi, Piccoli, Genevier, Gelli, Miculi, Ghezzi. All.: Zaffaroni.

Como (4-4-2): Facchin; Bovolon, Solini, Bertoncini, Iovine; Terrani, H'Maidat, Bellemo, Cicconi; Ferrari, Rosseti. A disp.: Zanotti, Toninelli, De Nuzzo, Gabrielloni, Gatto, Walker, Arrigoni, Foulds, Agyakwa, Magrini, Dkidak. All.: Banchini.

Arbitro: Sig. Mario Perri di Roma 1 (assistenti: Croce-Ferraioli); IV Ufficiale: Restaldo.