Lecco, Metlika: "Gambe non brillantissime ma sarà una stagione importante"
Antonio Metlika, centrocampista del Lecco, ha commentato in conferenza stampa il pari con la Pergolettese: "Le gambe non erano brillantissime, dobbiamo restare sereni perchè se non creassimo sarebbe un problema maggiore. Sono tornati anche gli attaccanti e ci daranno una mano.
Mercato? La mia estate un po’ movimentata, vero, poi ho avuto anche la botta con l’Inter U23 e quindi un virus, fino a Trento non ero al 100% fisicamente poi sono tornato a dei livelli abbastanza buoni. Sono contento di essere rimasto, il mister mi conosce bene e posso migliorare con lui: mi aspetta una stagione importante, sono cresciuto in termini di personalità e cerco di trasmettere questa ai giovani", le parole riportate da LeccoChannelNews.it.
Pubblicità
Girone A
Girone A
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
